13.7 C
Comune di Sciacca

Il nuovo commissario Asp Capodieci atteso a Sciacca e Ribera

Pubblicato:

Una ricca settimana di appuntamenti, quella che sta per concludersi, per il commissario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento Giuseppe Capodieci insediatosi lo scorso 1 febbraio.

Incontri mirati a toccare con mano i problemi presenti nel territorio per programmare da subito interventi risolutivi.

Il nuovo commisario Asp si è recato in visita istituzionale presso il Comune di Agrigento per incontrare il sindaco e presidente della Conferenza dei Sindaci della provincia, Francesco Miccichè.

Lo scorso martedì il commissario Capodieci, insieme al direttore sanitario Emanuele Cassarà, ha incontrato il direttore sanitario e amministrativo dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento e i primari dei diversi reparti, per poi recarsi anche presso il presidio ospedaliero “Barone Lombardo” di Canicattì, nella giornata di ieri, giovedì 8 febbraio, e al “San Giacomo D’Altopasso” questa mattina.

Capodieci ha incontrato anche il prefetto di Agrigento, Filippo Romano e le sigle sindacali della dirigenza sanitaria.

Settimana prossima, invece, prevista una visita degli ospedali “Giovanni Paolo II” di Sciacca e “Fratelli Parlapiano” di Ribera insieme agli incontri, già programmati, con le massime autorità locali, civili e militari della provincia.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img