Cronaca / Attualità

Il nuovo film di Giuseppe Ferlito, oggi casting a Burgio, domani ad Agrigento e venerdì a Sciacca

Si ricercano attori ed attrici di tutte le età per il film indipendente “Re Minore”, diretto da Giuseppe Ferlito. Le riprese sono previste per l’estate del 2019 in Sicilia.

“Re Minore” è un lungometraggio, ambientato in Sicilia, che ha come filo conduttore la musica: da una parte quella più sperimentale e moderna del giovane Mimì e dall’altra quella più classica del suo insegnante, il maestro Corona.

Attraverso questo fil rouge musicale si dipaneranno contrasti e tradimenti, che obbligheranno i protagonisti a confrontarsi con sentimenti e stati d’animo fino a quel momento sconosciuti e con le inaspettate conseguenze che deriveranno dalle loro azioni.

Sullo sfondo una Sicilia dalla doppia anima, moderna ed antica.

Tra i protagonisti ci sono Gaetano Aronica, Letizia Toni, Barbara Capucci e l’ex Sindaco di Burgio Vito Ferrantelli  che si cimenterà come attore in un ruolo interessante.

I casting si svolgeranno oggi, mercoledì 26 dicembre, dalle 10.30 alle ore 18.30, presso il casello ferroviario della Stazione di Burgio; domani, giovedì 27 dicembre, dalle 15 alle 19, presso il Teatro “Luigi Pirandello” in piazza Pirandello 35 ad Agrigento; venerdì 28 dicembre, dalle 14 alle 19, presso l’Accademia di Belle Arti “Eleonora D’Aragona” in via Atrio Valverde 1 a Sciacca

Per informazioni e chiarimenti sui provini è possibile scrivere all’indirizzo info@cinemaimmagina.it

 

Condividi
Pubblicato da