17.6 C
Comune di Sciacca

Il parlamentare della Lega Pullara: “Il centrodestra a Sciacca sostenga Messina”

Pubblicato:

Per il deputato regionale della Lega Carmelo Pullara il centrodestra a Sciacca dovrebbe sostenere la candidatura a sindaco di Ignazio Messina. Lo scrive in una nota diramata nel pomeriggio.

“In due distinti interventi di esponenti del centro destra, velatamente e direttamente, si è fatto riferimento alla scelta compiuta, e da me condivisa, da parte dei miei amici intestatari della lista “Onda” – scrive Pullara – di aderire a un progetto politico civico insieme ad altre liste civiche. Ebbene, non è l’onorevole Pullara, né gli amici della lista “Onda” ad essersi distaccati da una aggregazione per così dire di “centro destra”. Percorso, tra l’altro, condiviso a livello provinciale e regionale. Occorre uscire dalle ipocrisie. Per mesi hanno partecipato, insieme ad altri gruppi, a continue ed estenuanti riunioni, fatte solo per vedere quale gruppo dovesse sovrastare gli altri, senza mai una discussione programmatica men che meno dei punti di approdo. Prova ne è – continua Pullara – che sono ancora lì a discutere di tutto e del contrario di tutto, forse perché il vero punto di caduta non sono le elezioni comunali di Sciacca né tanto meno Sciacca”.

“Pertanto invito – conclude Pullara – gli amici del “centrodestra”, tenuto conto che ad oggi non sono riusciti a fare sintesi, ad abbracciare, con un civismo rispettoso del territorio, insieme a me, la scelta di Ignazio Messina sindaco facendo prevalere la competenza sull’appartenenza. Ci sarà tempo, nelle competizioni nazionali e regionali, per misurarsi elettoralmente ognuno orgoglioso del proprio partito o movimento”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img