Il PD di Sciacca attacca ancora il presidente Musumeci: “Atteggiamento ostile nei confronti di Sciacca”

Dopo l’intervento del presidente Nello Musumeci al convegno sul termalismo di Sciacca, commentano la decisione del presidente di non incontrare i comitati e le associazioni pro Terme di Sciacca.

“Apprendiamo – scrivono Simone Di Paola e Gianluca Fisco rispettivamente segretario provinciale dei dem e segretario cittadino – che il Presidente della Regione Sicilia non vuole assolutamente incontrare associazioni e realtà territoriali, ma spiegherà tutto a cosa fatta!
Rimaniamo sbigottiti dall’atteggiamento ancora ostile nei confronti della città di Sciacca, del suo Sindaco e dei suoi cittadini”.

“Riteniamo – aggiunge – di fondamentale importanza il coinvolgimento della cittadinanza, delle figure istituzionali e di tutte quelle realtà associazionistiche e dei comitati che tanto tempo hanno dedicato alla risoluzione del tema Terme.

Tra i tanti dietrofront che il Presidente ha fatto, speriamo in quello più sensato, invochiamo ancora una volta chiarezza su tutti i passaggi che si stanno facendo ed un vero coinvolgimento della Città”.

Condividi
Pubblicato da