14.8 C
Comune di Sciacca

Il personale dell’hub di Sciacca scende in strada e nei luoghi di ritrovo per incontrare gli scettici del vaccino (Intervista)

Pubblicato:

Nuove iniziative da parte dell’hub vaccinale di Sciacca diretto dal rianimatore Salvatore Settecasi che in collaborazione con altre istituzioni ha programmato diversi appuntamenti al fine di sensibilizzare a favore della vaccinazione anticovid.

Intesa da un lato tra le istituzioni scolastiche di Sciacca a sostegno della campagna di informazione e di vaccinazione nelle scuole, nei luoghi di ritrovo, di incontro e di studio dei giovani. Sono programmati due primi appuntamenti per I’hub vaccinale mobile: allo Stazzone il 18 Settembre ed in via Roma il l9 Settembre, dalle 10.00 alle 23.00. A partire da lunedì 13 Settembre, sarà pubblicato il calendario delle scuole dove sarà possibile sottoporsi alla vaccinazione. La campagna di sensibilizzazione sui social porta il titolo di “Mettici la faccia: Promuovi con noi l’importanza della vaccinazione, pubblicando una foto, scrivendo un commento, taggando i tuoi amici, e usando hastag #vacciniamocisciacca”.

Intanto, domani il personale dell’hub dalle ore 16 sara’ presso la Lega Navale di Sciacca per la primissima iniziativa in programma al di fuori dall’hub di via Allende come oggi ha spiegato ai nostri microfoni il medico Settecasi dall’inizio dell’emergenza sanitaria alla guida del punto vaccinale saccense.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img