30.6 C
Comune di Sciacca

Il piccolo Salvatore trascorrerà il Natale a Montevago e nel Belice si moltiplicano le iniziative per garantirgli le cure necessarie (Video)

Pubblicato:

Si arricchisce di altre notizie la vicenda della famiglia Montalbano, alla quale hanno rubato le pecore dalla cui vendita papà Francesco avrebbe dovuto ricavare il denaro necessario per garantire le cure al piccolo Salvatore Pio, il bimbo affetto da una grave malattia genetica.

Alcuni allevatori Piana degli Albanesi daranno al padre lo stesso numero di pecore che gli sono state rubate. Intanto, i carabinieri sono riusciti trovarne 39 e sono proprio quelle del gregge di Francesco Montalbano. Il sindaco di Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo, questa mattina è stata nella casa della giovane coppia, concordando alcune iniziative che potranno fare arrivare risorse economiche per le cure al bambino. La famiglia è di Santa Margherita, ma vive in una casa di Montevago. Per i Montalbano e per il piccolo Salvatore si è mobilitato tutto il Belice. Il piccolo dovrà tornare al Gaslini di Genova, per un nuovo ricovero, il 2 gennaio 2019.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img