12.6 C
Comune di Sciacca

Il sindaco di Sambuca: “La nostra comunità distrutta dal dolore per la morte della bimba di 4 anni”

Pubblicato:

Una città, Sambuca, e un intero territorio sotto shock per la morte di una bambina di 4 anni che è deceduta all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

I genitori della piccola, una coppia di romeni che vive da anni a Sambuca, hanno presentato denuncia ai carabinieri della compagnia di Sciacca allo scopo di accertare le cause della morte. La procura della Repubblica di Sciacca ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia.

Stando a quanto si apprende, la piccola sarebbe giunta in ospedale, accompagnata da papà e mamma, lamentando febbre alta. In area di emergenza è stato deciso il suo ricovero nel reparto di Pediatria. Il quadro clinico è peggiorato fino al sopraggiungere del decesso. I familiari chiedono che si faccia chiarezza sulle cause della morte della loro piccola e si sono affidati a un legale, l’avvocato Giacomo Cortese, pronto a nominare un consulente tecnico per l’autopsia.

“Sono stato a trovare la famiglia – dice il sindaco di Sambuca, Leo Ciaccio – ed erano distrutti dal dolore. Tutta la vicinanza da parte dell’intera città di Sambuca e stiamo decidendo iniziative per fare sentire a questa famiglia, molto ben integrata nel territorio, l’affetto della nostra comunità”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img