14.8 C
Comune di Sciacca

Il ventottenne fermato a Sciacca e poi trovato in possesso di droga, arresto convalidato e obbligo di presentazione

Pubblicato:

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca, Antonino Cucinella, ha convalidato l’arresto del ventottenne che era stato fermato nella via Cappuccini dalla polizia e poi trovato in possesso di hashish. Personale della polizia ed unità cinofila della Guardia di Finanza di Agrigento, nel corso di programmati servizi orientati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato L.N., di 28 anni, di Canicatti e domiciliato a Sciacca, a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata.
Alla richiesta dei documenti, l’uomo asseriva di essere privo della patente di guida in quanto gli era stata revocata.
Gli agenti, avendo il sospetto che in dosso al fermato potessero rinvenire dello stupefacente, lo sottoponevano a perquisizione personale.
L’atto di P.G. consentiva di rinvenire pochi grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.
A quel punto, i poliziotti estendevano la perquisizione presso l’abitazione del giovane dove rinvenivano 32 grammi di hashish suddivisa in dosi e utensili per il taglio.
Lo stupefacente veniva sequestrato ed L.N. dichiarato in stato di arresto e posto ai domiciliari.
Al giovane veniva anche contestato il reato di guida con patente revocata, con il consequenziale fermo amministrativo del veicolo per tre mesi. Adesso il giudice Cucinella ha convalidato l’arresto disponendo nei suoi confronti l’obbligo di presentazione, tre volte alla settimana, alla polizia giudiziaria.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img