13.1 C
Comune di Sciacca

Illuminazione pubblica a Sciacca in tilt, buio anche in centro

Pubblicato:

La foto di copertina e’ l’immagine simbolo dei diversi disservizi segnalati in molte parti della città nell’ultimo periodo. Sono decine e decine le foto, i messaggi e le segnalazioni dei lettori, ma la foto della via Roma avvolta nel buio della notte e’ la più rappresentativa della situazione dell’illuminazione pubblica in città. Nell’oscurità perfino la strada che costeggia Palazzo di città.

Diverse le zone del centro storico di Sciacca dove i pali pubblici sono spenti o in alcuni casi persino ad intermittenza. E poi segnalazioni e segnalazioni di pali spenti in quasi tutte le periferie.

Il servizio di manutenzione dell’illuminazione pubblica a Sciacca e’ affidata ormai da un decennio ad una ditta esterna.

A quanto pare ci sarebbero dei ritardi da parte del Comune nelle relative spettanze per precedenti interventi effettuati dalla stessa ditta che in questo momento, avrebbe ritardato i suoi nuovi interventi.

A domanda sulla vicenda, l’assessore comunale al ramo Nino Venezia si limita semplicemente ad annunciare un confronto nella giornata di domani con gli uffici del Comune di Sciacca.

Intanto, continuano i disservizi e le giuste lamentele da parte dei cittadini.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img