13.7 C
Comune di Sciacca

In auto con droga a bordo, arrestato giovane di Bivona

Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Bivona, nella mattinata odierna, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un ragazzo, 36enne, bivonese, sorpreso mentre trasportava 100 grammi di marijuana a bordo della sua autovettura.
I Carabinieri, durante un servizio dinamico di controllo del territorio lungo la strada provinciale 34 Bivona-Ribera finalizzato, tra l’altro, anche alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno intimato l’alt al ragazzo, il quale si è mostrato sin da subito molto nervoso e agitato.

Gli operanti, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno proceduto a perquisire l’autovettura rinvenendo un sacchetto in plastica, contenente 106 grammi di marijuana, abilmente nascosto sotto il sedile anteriore lato guida.

A quel punto la perquisizione è stata estesa anche presso il domicilio del giovane, dove sono stati trovati altri 82 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione e svariato materiale destinato al successivo confezionamento dello stupefacente.
L’arresto del giovane, rimesso immediatamente in libertà, è stato convalidato dal gip del Tribunale di Sciacca.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img