12.6 C
Comune di Sciacca

In auto con tasso alcolemico elevato, in azione anche la Polizia stradale di Sciacca

Pubblicato:

Per evitare o, quantomeno, limitare incidenti dovuti soprattutto alla guida in stato di ebbrezza, la Polizia Stradale, insieme all’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e al medico della Polizia di Stato della Questura di Agrigento, ha effettuato una serie di controlli che hanno fatto scattare diverse multe. In azione anche il distaccamento della Polizia stradale di Sciacca guidato dal comandante Gaspare Liuzza.

Sono state accertate ben 46 infrazioni, 4 i ritiri di patenti di guida e 135 i punti della patente decurtati e sequestrato un veicolo.

Le attività di controllo si sono svolte a San Leone e hanno permesso di individuare quattro persone che sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Si tratta di due uomini, di 45 e 36 anni, di Canicattì e Naro, trovati con valori che risultavano quattro e tre volte superiori al limite consentito per legge e due donne di 17 e 22 anni, di Agrigento e Favara, trovate con valori rispettivamente due volte e tre volte oltre i limiti consentiti per legge.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img