12 C
Comune di Sciacca

In pensione il sostituto commissario Giovanni Pecoraro, per anni protagonista dell’attività del commissariato di Sciacca

Pubblicato:

Il Comune di Sciacca quando nel febbraio del 2011 ha lasciato il locale commissariato di polizia gli ha assegnato un riconoscimento. Giovanni Pecoraro, che adesso è andato in pensione, è stato protagonista per anni di tutte le inchieste sulla criminalità condotte dal commissariato di Sciacca e coordinate dalla Procura della Repubblica.

E’ stato l’allora sindaco Vito Bono, alla presenza dei vertici del commissariato, allora guidato dal dirigente Maria Elena Testoni, e della Procura, con il Procuratore Vincenzo Pantaleo e il sostituto Salvatore Vella, a conferirgli il riconoscimento.

Giovanni Pecoraro è stato in polizia per oltre 40 anni, dal 1980 alla settimana scorsa. Ha guidato le squadre di polizia giudiziaria del commissariato di Sciacca dal 2002 al 20011. Poi altra attività, nuovi servizi e tanto lavoro al commissariato di Mazara del Vallo, a capo della squadra Pegaso. Adesso il meritato riposo con la città di Sciacca che gli è rimasta nel cuore.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img