27.2 C
Comune di Sciacca

Incendi a Palermo, evacuata l’Università (Video)

Pubblicato:

Un incendio, partito da un’area privata compresa tra il parco Cassarà e la cittadella universitaria di Palermo, ha costretto all’evacuazione studenti, docenti e personale dell’Ateneo che si trovavano lungo il viale delle Scienze.

Sarebbe sotto controllo l’incendio che ha lambito l’edificio 18 del campus universitario. Lo afferma il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, che ha visitato l’area interessata dalle fiamme. Le fiamme non sono spente, ma il rogo è circoscritto. Dentro la cittadella non si registrano danni a persone o cose.

Via Ernesto Basile è già interessate da incendi da diverse ore. Auto in fiamme, capannoni a fuoco, viale Regione Siciliana bloccata. Una giornata di inferno nella zona tra Bonagia, via Belmonte Chiavelli e la zona del Pagliarelli, in cui le strade erano letteralmente a fuoco.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.