14.8 C
Comune di Sciacca

Incendio in un mini appartamento a Ribera, famiglia evacuata

Pubblicato:

Momenti di apprensione a Seccagrande di Ribera dove un incendio è divampato all’interno di un mini appartamento al piano terra di una villetta abitata da una famiglia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca.

Secondo quanto emerso, le fiamme si sarebbero sviluppate nella zona cucina per cause ancora in fase di accertamento. In breve tempo un denso fumo ha invaso i locali, rendendo necessario l’allontanamento immediato degli occupanti, che sono riusciti a mettersi in salvo e a lanciare l’allarme.

Durante le operazioni di spegnimento, i pompieri hanno individuato una bombola di gas che stava surriscaldandosi a causa del calore, provvedendo a metterla in sicurezza ed evitando conseguenze più gravi. L’incendio ha causato danni agli arredi e alla struttura interna dell’abitazione che è stata temporaneamente dichiarata inagibile.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio per risalire all’origine del rogo.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Giornalista pubblicista

Articoli correlati

Articoli Recenti