11.5 C
Comune di Sciacca

Tragedia sulla Statale 188: muore un quarantenne di Montevago

Pubblicato:

Un grave incidente stradale si è verificato alle prime luci dell’alba lungo la strada statale 188, all’altezza della cantina Corbera, nel territorio di Santa Margherita Belice. La persona deceduta di circa quarant’anni ed era di Montevago, lavorava in una pizzeria, stimato e apprezzato da tutti
Per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati un furgone e una minicar elettrica. L’impatto è stato violentissimo e per il conducente della minicar non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri, due squadre dei vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
La statale 188 è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata. L’ennesima tragedia sulle strade del territorio lascia sgomento e dolore nelle comunità di Montevago e Santa Margherita Belice dove poco prima di Natale si era verificato un incidente mortale nel quale aveva perso la vita una donna di Santa Margherita.

Articoli correlati

Articoli Recenti