14.8 C
Comune di Sciacca

Incidente stradale sulla 115 in contrada Piana, in macchina una famiglia con bimbi

Pubblicato:

Ha urtato contro qualcosa che si trovava sulla carreggiata, così l’automobilista alla guida ha perso il controllo della berlina impattando contro il guardrail. Il sinistro che si è verificato questa sera, all’altezza del distributore di benzina Eni, in contrada Piana, sulla statale 115, ha creato parecchia apprensione visto che sull’automobile proveniente da Sciacca vi viaggiava un’intera famiglia, i genitori più due bambini.

Per fortuna, il bilancio non è grave. Soltanto la donna che viaggiava sul lato passeggero, ha riportato qualche contusione e una frattura alla spalla a causa dell’impatto, mentre sono rimasti illesi gli altri a bordo della vettura.

Molte le persone che si sono fermate nello spiazzo del distributore per prestare soccorso alla famiglia. Subito dopo sono arrivati anche gli altri mezzi di soccorso e la pattuglia dei carabinieri per i rilievi.

(Il video che vi proponiamo è stato girato da un’altra vettura che stava percorrendo la statale 115 e che proseguiva verso Sciacca pochissimi minuti dopo l’impatto)

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img