15.9 C
Comune di Sciacca

Incidente sulla 115, mezzi pesanti bloccati. Solo un ferito lieve

Pubblicato:

Sono bastate le pochissime gocce di questa mattina per rendere viscido l’asfalto e provocare l’incidente all’altezza della curva nei pressi di Makauda, lungo la statale 115.

Coinvolti un’ utilitaria e un Suv. Per fortuna non ci sono feriti gravi. Il traffico e’ stato interrotto per alcuni minuti poiche’ i mezzi sono scivolati in mezzo alla carreggiata. Adesso, e’ stato riaperto il passaggio solo per le vetture ma i mezzi pesanti inclusi i mezzi di linea sono ancora incolonnati. Sul posto un’ambulanza per soccorrere un ferito lieve e polizia e carabinieri.

Anche Anas ha comunicato che sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” il traffico è  stato bloccato in entrambe le direzioni al km 131,550  a causa di un incidente frontale fra due veicoli, che occupano la carreggiata. Una persona è rimasta ferita ed è stata già soccorsa dal personale del 118.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.

Ultimo Aggiornamento: Anas comunica di aver riaperto il traffico  lungo la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” tra Sciacca e Ribera. I veicoli incidentati sono stati spostati. Permangono rallentamenti.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img