15.9 C
Comune di Sciacca

Incidente sulla Fondovalle: tutti illesi i passeggeri del bus della Gallo, ma ulteriori disagi oltre il sinistro per raggiungere Palermo

Pubblicato:

Stanno tutti beni i passeggeri che questa mattina erano a bordo dell’autobus che alle nove e trenta è partito da Sciacca in direzione Palermo e che lungo la statale 664 al chilometro 44 ha avuto un tamponamento con una lancia Lybra che proseguiva nella stessa direzione. A tagliare la strada alla vettura, un randagio che è rimasto anche lui ferito sulla carreggiata. 

Ad avere la peggio, il conducente della station wagon che è stato soccorso con l’ausilio di un elisoccorso e immediatamente trasportato in ospedale.

I passeggeri del bus, per la maggior parte studenti, sono rimasti a terra per circa un’ora e trenta in attesa di un pullman sostitutivo che doveva condurli fino alla stazione centrale palermitana. Successivamente al sinistro che ha spaventato e preoccupato chi si trovava a bordo del bus, i disagi non sono finiti. Il pullman sostitutivo si è fermato vicino San Giuseppe Jato, dopo qualche chilometro da dove si era verificato l’incidente e i passeggeri hanno nuovamente dovuto attendere che un ulteriore mezzo li andasse a recuperare per circa cinquanta minuti.

L’odissea di quanti erano sul pullman si è conclusa soltanto dopo le tredici quando sono giunti a destinazione.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img