27 C
Comune di Sciacca

Intervento della Polizia nella notte a Sciacca, giovane nudo in strada ferisce un agente. Rinvenuto dello stupefacente in casa

Pubblicato:

Su segnalazione pervenuta sulla linea 112 gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Sciacca sono intervenuti questa notte in via Fra’ Calogero Liotta nel quartiere Ferraro perché un soggetto riteneva che dei familiari volessero accoltellarlo. Giunti sul posto, l’uomo che aveva richiesto aiuto era fuori di sé e si trovava al piano di sopra con un coltello in mano e privo di indumenti.
Il giovane, alla vista degli agenti ha inizito a brandire il coltello nei confronti degli operatori di Polizia e dopo un estenuante opera di convincimento ha gettato il coltello per terra e si e’ messo a correre per le scale, dileguandosi nella vicina campagna. Poco dopo i Poliziotti e personale dell’Arma dei Carabinieri individuava il soggetto in mezzo ad un terreno fangoso e lo riportava sulla pubblica via.
Non appena e’ giunta l’ambulanza del 118 il giovane e’ entrato in escandescenza e si e’ scagliato verso gli operatori di Polizia procurando delle lesioni ad una mano ad un agente, obbligando così gli operatori ad usare i sistemi di sicurezza. Il fermato e’ stato portato presso l’ ospedale di Sciacca e ricoverato presso il reparto di psichiatria.
Nel corso della perquisizione domiciliare, all’interno della camera da letto il personale ha rinvenuto della sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Lo stupefacente e’ stato sottoposto a sequestro amministrativo mentre il coltello sottoposto a sequestro penale. Il giovane e’ stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere, nonché segnalato alla Prefettura di Agrigento per detenzione di sostanza stupefacente.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img