La community Instagram di Igers Agrigento in partnership con il Carnevale di Sciacca 2020

Hanno letto: 389

Dopo la visibilità che la community Instagram Igers Agrigento, gestita dai local manager Antonella Giovinco, Jessika Buscemi e Stefano Siracusa, hanno dato a Sciacca scegliendola come luogo per promuovere attraverso il social il nuovo film di Woody Allen per conto di Igers Italia, la cittadina saccense torna ad essere protagonista della nota community grazie ad una nuova media partnership che ha inizio proprio nella giornata di oggi.

La partnership prevede la pubblicazione di post e stories sui canali Instagram e Facebook di @igers_agrigento delle foto di anteprima delle otto opere in cartapesta che sfileranno tra le vie del centro storico di Sciacca dal 20 al 25 Febbraio ed il racconto proseguirà anche durante le giornate delle sfilate.
Inoltre, dopo il successo dello scorso anno, la community agrigentina torna ad organizzare un’instawalk, la passeggiata social-fotografica nel centro storico tra monumenti, coriandoli e opere in cartapesta, il 23 febbraio alle 16 con partenda da piazza Angelo Scandaliato.
I migliori scatti della giornata saranno pubblicati sui profili social di @Igers_Agrigento.

L’evento è in collaborazione con Giacomo Moceri e Carol Russo che insieme gestiscono il popolarissimo account @siciliansays che cerca in maniera divertente e quasi irriverente di spiegare i detti siciliani in inglese, con tante sorprese per il Carnevale di Sciacca.

Ad ogni partecipante sarà consegnato un “kit allegria” contenente gadgets a tema con la festa. Inoltre ai primi 20 instagramers che si iscriveranno all’evento apposito su eventbrite a partire da oggi (Cliccando a questo link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instawalk-igers-agrigento-al-carnevale-di-sciacca-2020-94789494931 ) sarà riservato l’ingresso gratuito al circuito della festa grazie alla collaborazione della Futuris, società organizzatrice del carnevale saccense 2020.