28.9 C
Comune di Sciacca

La cooperativa Arcobaleno di Marco Mustacchia si aggiudica definitivamente la concessione della Casa Albergo per Anziani di via Allende

Pubblicato:

Si era già aggiudicata in via provvisoria il bando di gara di concessione della “Casa Albergo per Anziani” di via Allende, in contrada Perriera. Ieri, l’avvenuta efficacia dell’aggiudicazione.

La Cooperativa “Arcobaleno” di Sciacca presieduta da Marco Mustacchia, l’unica ad aver presentato un’offerta al bando di gara comunale che si era già aggiudicata la gara temporanea nell’agosto del 2017, adesso ha ottenuto il via libera definitivo in seguito al lungo iter di espletamento della gara che ieri ha portato all’atto definitivo a firma del dirigente del sesto settore del Comune di Sciacca, l’architetto Aldo Misuraca.

Dopo quattro sedute della commissione di gara, composta dall’avvocato Maddalena Muratore e dall’architetto Rosaria Messina, si è completato l’iter della gara.

“La Casa Albergo per Anziani” di contrada Perriera, è una delle incompiute di Sciacca che per circa un ventennio si è tentato di completare e affidare ai privati per la gestione.

Dopo l’aggiudicazione definitiva, adesso, la cooperativa sociale guidata da Marco Mustacchia procederà verso un’apertura della struttura dedicata alla terza età.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img