17.6 C
Comune di Sciacca

La fretta di scrivere su Facebook, Fasulo: “Il Comune aveva mandato l’invito per il Natale dello Sportivo”

Pubblicato:

C’era stato un errore di comunicazione, il Comune ci aveva invitato al Natale dello Sportivo. E’ bastata la pubblicazione, per qualche minuto, della notizia su Risoluto.it per indurre a una verifica più attenta, da parte dei fratelli Fasulo, e verificare che il Comune di Sciacca non aveva dimenticato l’equitazione al Natale dello Sportivo.

L’invito era arrivato, per una svista non era stato attenzionato ed è subito partito il posto su Facebook:  “Scusate, l’equitazione siciliana e in particolare quella rappresentata da amazzoni e cavalieri di Sciacca , ha ottenuto risultati a livello regionale, ma nessuno ci ha contattato per la premiazione da parte dell’ amministrazione comunale. Vi informo che l’equitazione é una disciplina sportiva a tutti gli effetti per chi non dovesse saperlo”.

Nulla di tutto questo. L’equitazione non era stata dimenticata, i fratelli Fasulo non avevano letto la comunicazione con l’invito al Natale dello Sportivo da parte del Comune, ma hanno voluto chiarire loro stessi dopo la notizia pubblicata dal nostro sito.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img