10.4 C
Comune di Sciacca

La nuova giunta comunale di Sciacca, il sindaco vuole discutere subito dell’ampliamento con 7 assessori a costi invariati (Intervista)

Pubblicato:

La nuova norma varata dall’Assemblea Regionale Siciliana lo consente. “Senza nessun aggravio della spesa per le casse comunali”, precisa Francesca Valenti. In pratica, l’indennità di carica destinata agli attuali amministratori verrebbe ripartita a un numero maggiore di assessori.

Mario Tulone lascerà, a breve, la giunta comunale di Sciacca. Il sindaco, Francesca Valenti, in un’intervista a Risoluto.it, conferma che l’amministratore vuole farsi da parte e che lei spera di convincerlo a restare. E’ ormai noto, però, che a breve arriveranno le dimissioni di Tulone. La principale notizia che arriva dal sindaco, però, è che lei vuole discutere subito dell’aumento del numero degli assessori, portandoli da cinque a sette.

Francesca Valenti non conferma che Sino Caracappa sarà assessore della sua giunta, ma quando parla delle esigenze attuali della città con riferimento anche all’evento di Dolce e Gabbana evidenzia requisiti richiesti al nuovo o ai nuovi assessori in linea con le competenze di Caracappa che, intanto, ha lasciato a Paola Caridi la direzione artistica del Letterando in Fest. Caracappa al momento non rilascia interviste.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img