12 C
Comune di Sciacca

La pallavolista saccense Aurora Coco alla Volley Valley di Catania

Pubblicato:

Ha soli quasi vent’anni ma tanta voglia e passione e il passaggio alla Volley Valley di Catania rappresenta per la schiacciatrice saccense Aurora Coco una grande opportunità.

La prossima stagione, infatti sara’ per lei alla corte di Piero Maccarone, il tecnico catanese per la quinta stagione sulla panchina della squadra di Tremestieri.

La prima squadra della società milita nel campionato di B2 donne ma ha anche un ottimo settore giovanile femminile.


“Sono molto emozionata – ha dichiarato Aurora, classe 2002 – all’idea di iniziare questo nuovo percorso, non vedo l’ora di conoscere meglio la dirigenza, comprese le mie nuove compagne di squadra con cui spero di trovare un’intesa tale da creare fin da subito un gruppo omogeneo, capace soprattutto di supportarsi l’un l’altro e di fare emergere sempre la parte migliore di noi”.

La giocatrice che finora ha militato nella squadra femminile saccense, adesso allarga le sue prospettive soprattutto in termini di crescita che il nuovo contesto potrebbe regalarle.

“Adoro – ha detto – mettermi sempre alla prova ed è proprio per questo che ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza, fissando come obiettivo principale quello di raggiungere una crescita sia dal punto di vista tecnico che personale”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img