12 C
Comune di Sciacca

La rapina di ieri pomeriggio alla Banca Sant’Angelo, tre fermi dei carabinieri e recuperato il bottino di 50 mila euro

Pubblicato:

Tre fermi sono stati eseguiti per la rapina alla Banca Sant’Angelo di ieri pomeriggio a Raffadali. Si tratta dei palermitani Umberto D’Arpa di 53 anni e Martino Merino di 26 e di Raffaele Salvatore Fragapane, 43 anni, di Santa Elisabetta. I particolari dell’intervento sono stati illustrati questa mattina durante una conferenza stampa al comando provinciale dei carabinieri di Agrigento.

I carabinieri sono intervenuti individuando un’auto che era stata già segnalata,come sospetta, nella piazzola di sosta di un distributore di carburante di Sant’Angelo Muxaro.

Nel portabagagli della macchina, all’interno di alcuni zaini, i carabinieri ritrovato le mazzette dei soldi, con tanto di fascette dell’istituto di credito ancora applicate. Recuperati i 50 mila euro del bottino. I tre sono stati sottoposti a fermo in attesa dell’udienza di convalida e trasferiti nel carcere di Agrigento. I due palermitani sarebbero gli uomini che sono entrati in azione all’interno dell’istituto di credito. Il sabettese avrebbe fatto da “palo”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img