9.8 C
Comune di Sciacca

La ricostruzione mai completata a Santa Margherita Belice, domani al Senato il sindaco Valenti incontrerà i parlamentari Marinello e Martinciglio

Pubblicato:

Lo scorso anno una delegazione di Santa Margherita Belice ha protestato, a Roma, per contestare il mancato completamento della ricostruzione nel centro belicino. Sono necessarie, in particolare, opere di urbanizzazione mai realizzate. Domani il sindaco di Santa Margherita Belice, Franco Valenti, incontrerà, al Senato, i parlamentari nazionali del Movimento Cinque Stelle Marinello e Martinciglio.

Oggetto dell’incontro, secondo quanto comunicato dallo stesso Valenti, tre gravi problemi che assillano la comunità belicina: mancata realizzazione delle opere di urbanizzazione di un intero quartiere (ex zona Pasotti); rimozione dell’amianto; mancato completamento della ricostruzione.
“Saremo presenti alla riunione io e il responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune – dice il sindaco, Franco Valenti – e spero riuscire a fornire i dati e i chiarimenti necessari per rappresentare nella loro drammaticità le questioni oggetto dell’incontro”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img