10.9 C
Comune di Sciacca

La riunione a Palermo sulle Terme senza Armao, delegazione di Sciacca ricevuta da Piscitello

Pubblicato:

Il comitato civico Patrimonio Termale di Sciacca e l’associazione “Ora Basta!” che si avvale dell’apporto di alcuni professionisti locali hanno incontrato nel pomeriggio di oggi il capo di gabinetto dell’assessore regionale all’Economia, Gaetano Armao, l’ex parlamentare Rino Piscitello. Un incontro positivo secondo il comitato Patrimonio Termale di Sciacca in vista di una riunione del tavolo tecnico che dovrebbe svolgersi martedì 3 marzo.

Il comitato era rappresentato da Franco Zammuto e Ignazio Cucchiara. Per l’associazione “Ora Basta!” e per il gruppo di professionisti che seguono la vicenda erano presenti Ignazio Messina, Caterina Santangelo e Michele Ferrara. Alla riunione sono intervenuti anche il deputato regionale Carmelo Pullara, il consigliere Carmela Santangelo e l’ex vicesindaco di Sciacca Filippo Bellanca.

Ribadite le novità emerse nelle ultime ore e cioè l’insediamento nel bando per la gestione anche delle Terme e la pubblica fruizione per il parco termale. Si profila una soluzione anche per l’albergo di San Calogero.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img