14.8 C
Comune di Sciacca

La saccense Maria Navarra sconfigge il cancro e partecipa alla maratona di Berlino (Video)

Pubblicato:

La saccense Maria Navarra, molto conosciuta a Sciacca in quanto titolare dell’atelier Frasal, ha partecipato oggi alla maratona di Berlino. Quarantadue chilometri, percorsi in 6 ore, per dare forza a tutte le donne che come lei hanno sconfitto il cancro, ma anche a chi sta ancora lottando.

“L’ho fatto per me, ma soprattutto per tutte le donne che hanno subìto un trauma come quello del cancro. Io l’ho superato lo scorso anno e voglio dimostrare a tutti che se una vuole può farcela e può andare anche oltre”.

Visibilmente emozionata, soprattutto non appena ha ricevuto la medaglia, ha dedicato questo sua sfida superata con successo, non solo alle persone care ma “a tutte le donne che vogliono raggiungere i loro obiettivi e che fanno di tutto per riuscirci”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img