21.5 C
Comune di Sciacca

La Scirocco si rende disponibile all’organizzazione del Carnevale, ma il Comune interloquisce con la Futuris di Corona

Pubblicato:

Affidamento diretto. Sarebbe questo il piano del Comune di Sciacca per risolvere l’aggiudicazione dei servizi del Carnevale di Sciacca. Si tratta, pero’  appunto di indiscrezioni perche’ sebbene oggi l’assessore allo spettacolo, Mario Tulone, intervistato da Risoluto.it abbia affermato che il Carnevale di Sciacca si fara’ comunque, non ha pero’ chiarito quale sara’ la procedura utilizzata per l’affidamento dopo che entrambe le ditte che hanno partecipato all’avviso pubblico si sono tirate indietro per carenza documentale rigirando agli uffici il relativo compito.

Quello che al momento si sa, e’ che la Scirocco s.r.l.s. , società organizzatrice del Carnevale 2018, ha ufficializzato  al Comune tramite una pec e tramite una nota stampa ai giornalisti, la sua disponibilita’ ad una collaborazione .
“Questa mattina – si legge nella nota a firma di Luca Palazzotto, uno dei rappresentanti della Scirocco – abbiamo inviato comunicazione a mezzo pec che, qualora il Comune lo ritenga opportuno e
ritenga che ve ne sia l’esigenza, la Scirocco s.r.l.s mette a disposizione della città e del carnevale, le proprie competenze e conoscenze maturate nell’organizzazione della edizione 2018 del Carnevale di Sciacca a servizio del Comune e della manifestazione”.

Al momento, pero’ soltanto Futuris, la societa’ invece del muscita e imprenditore Giuseppe Corona, che piu’ volte si e’ occupata di alcuni servizi legati alla festa, e’ stata convocata stamattina in Comune per una prima interlocuzione. La disponibilita’ di Scirocco non si e’ tramutata in alcuna interlocuzione finora.

Non si conosce quindi, al momento come gli uffici sceglieranno e ricorreranno alla scelta della società alla quale affidare i servizi.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img