La sterpaglia invade la strada e crea pericolo nella via dei Limoni di Sciacca (Intervista) · Risoluto
10

La sterpaglia invade la strada e crea pericolo nella via dei Limoni di Sciacca (Intervista)

Di Risoluto Redazione
La sterpaglia invade la strada e crea pericolo nella via dei Limoni di Sciacca (Intervista)

"Paghiamo le tasse, ma non riceviamo alcuna attenzione da parte del Comune". La lamentela arriva dalla via dei Limoni, a Sciacca, dove Calogero Ciancimino, residente nella zona, fa notare che la sterpaglia ed i rami di alcuni alberi invadono la strada e creano pericolo per automobilisti e motociclisti.

"Da anni - dice Ciancimino - chiediamo anche la collocazione di uno specchio parabolico all'incrocio con la via Aldo Moro, ma l'attesa continua, nonostante in quella zona ci siano stati gravi incidenti".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.