9.8 C
Comune di Sciacca

“La variante”, un comico di Sciacca fa una parodia sulle condizioni del viadotto Cansalamone

Pubblicato:

È sempre più condivisa sui social “La variante”, la parodia che Luca La Barbera, noto comico saccense, ha realizzato sulle note di “Arrogante”, una delle famosissime hit dell’estate 2019 cantata da Irama.

La parodia pone al centro la questione del viadotto Cansalamone, chiuso ormai dal 2011 a causa delle condizioni in cui versa con conseguenti disagi per la viabilità. La Barbera, nella sua versione del brano, fa proprio riferimento al traffico cittadino e alla difficoltà di raggiungere Capo San Marco, molto frequentata nel periodo estivo.

Per quanto riguarda l’apertura del viadotto è già partita la macchina che dovrà portare alla realizzazione dei lavori, già finanziati, con poco meno di 3 milioni di euro. Non si prevedono, però, tempi brevi e anche nell’estate del 2020 il viadotto resterà chiuso. Forse ci sarà spazio per un’altra parodia di La Barbera.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img