10.9 C
Comune di Sciacca

“L’Anguriotta” inizia la stagione con le sue eccellenze

Pubblicato:

Su una superficie di oltre dieci ettari nel territorio di Sciacca si coltiva “L’Anguriotta”, un prodotto eccellente, conosciuto e apprezzato per le sue qualità organolettiche e nutrizionali.

Mancano pochi giorni all’avvio della nuova campagna commerciale 2022 del brand che forte della sua caratterizzazione e identità prevede di ottenere ottimi risultati. La partenza precoce della stagione con il registrarsi di alte temperature rispetto al periodo, ha di fatto, anticipato di oltre 15 giorni la produzione e spinto i consumi.

“Ci sono – afferma Calogero Bongiovi’, titolare de “L’Anguriotta” – tutte le premesse affinchè proprio il 2022 sia una stagione da ricordare nella quale ci aspettiamo una forte domanda da parte dei consumatori, vista l’eccellente qualità che anche quest’anno ci contraddistingue: il nostro prodotto e’ il risultato di un lavoro costante, alla ricerca di un frutto buono e sano ”.

L’azienda agricola “Fruits & Vegetables di “Bongiovi’ attualmente commercializza in parecchi comuni collocati nelle province di Agrigento, Trapani, Palermo, Caltanissetta e Ragusa.


”La nostra mission aziendale – spiega Bongiovi’ – e’ quella di estendere il marchio a tutto il mercato siciliano e di portare sulle tavole dei siciliani un prodotto sempre più ecosostenibile, fattore quest’ultimo che diventerra’ sempre più preponderante nei prossimi anni guidando il consumatore nelle scelte”.

Segui L’anguriotta su o su


Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img