18.1 C
Comune di Sciacca

L’associazione Sciacca 5 Sensi ospita dei ragazzi in Erasmus in collaborazione con l’università di Catania

Pubblicato:

A seguito di una presentazione effettuata all’università di Catania lo scorso ottobre nell’ambito del progetto Heritage Alive l’associazione Sciacca 5 Sensi è stata scelta come best practice da venire a scoprire in Italia.

Grazie a questa presentazione, proprio in questi giorni l’associazione saccense sta accogliendo un gruppo di ragazzi Erasmus dal Portogallo, Polonia e Romania e una delegazione dell’Università di Catania con l’associazione turca Our City of Izmir.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Expert e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing.

Articoli correlati

Articoli Recenti