Cronaca / Attualità

Ultime ore di lavoro al cantiere Aica di via Mazzini, da lunedì intervento in via Cava dei Tirreni

Le squadre della società Consortile stanno completando in queste ore la sostituzione di un tratto di condotta in via Mazzini, dove è attivo un cantiere per intervento di manutenzione. Il cantiere e’ stato interessato nelle scorse ore da un problema legato all’impianto del gas a cui Aica è del tutto estranea. Si e’ lavorato per un’ intera notte per ripristinare la sicurezza.

Adesso, i tecnici Aica stanno ultimando il loro intervento di sostituzione di un tratto di condotta per circa dieci metri a metà della trafficata via Mazzini, in corrispondenza dell’incrocio con la via Catusi. I lavori hanno determinato la chiusura al traffico dell’arteria.

Da lunedì i lavori di Aica interesseranno via Cava dei Tirreno, in prosecuzione del piano di manutenzioni straordinario che al momento, si sta effettuando in città.

Parallelamente dovranno invece, essere programmati gli interventi a carico del Comune, per un importo di 140 mila euro, previsti dalla convenzione già firmata tra l’ente locale e il gestore.

Condividi
Pubblicato da