15.4 C
Comune di Sciacca

Lavori per eliminare lo stato di pericolo nelle vie Mazzini e Giotto a Sciacca

Pubblicato:

E’ in corso nell’ambito di un appalto per manutenzione delle strade urbane un intervento per eliminare lo stato di pericolo nella via Mazzini, a Sciacca. Questa mattina parte della strada è stata scarificata e verrà asfaltata. E’ il tratto più vicino a Porta San Calogero.

Analogo intervento verrà effettuato in via Giotto, all’altezza dell’istituto Commerciale, dove parecchie buche rendono pericolosa la circolazione stradale.

In via Giotto un intervento definitivo con la strada che verrà asfaltata è previsto da parte di Anas nell’ambito di lavori di sistemazione definitiva della galleria Belvedere, sulla statale 115, che andranno avanti per mesi e che prevedono la deviazione del traffico nelle vie Ferraro e Giotto di Sciacca.

L’intervento Anas all’interno della città di Sciacca è ancora oggetto di confronto con il Comune. Intanto, si stanno eseguendo lavori di manutenzione in quel tratto della statale 115 che andranno avanti ancora per qualche giorno e che hanno reso necessario il senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img