14.8 C
Comune di Sciacca

Lavori alla rete idrica alla Perriera, Curreri: “Sparite le perdite”

Pubblicato:

Un intervento atteso da tempo ha portato i primi risultati nella zona della Perriera a Sciacca, dove da anni i cittadini segnalavano disagi legati a perdite e allagamenti. L’assessore comunale ai Servizi a rete, Alessandro Curreri, ha annunciato il completamento di lavori mirati alla risoluzione di tre criticità idriche particolarmente rilevanti.

“Un pollice alla volta. Un dialogo che sta dando i suoi frutti, per dare dignità ad un territorio. Alla Perriera non c’è più il lago in strada che c’era prima. Aica con la ditta Osti Impianti ha sistemato tre grosse criticità. Un buon inizio, anche per recuperare qualche percentuale in ‘atmosfera’, quindi per migliorare determinate condizioni tecniche. Ci aspetta una nuova settimana, di riparazioni e confronti”, ha scritto l’assessore in un post sui social.

All’annuncio di Curreri ha fatto seguito anche il commento della presidente di Aica, Danila Nobile, che ha sottolineato il valore del percorso intrapreso. “Un passo alla volta si costruiscono i grandi risultati. Questo intervento è il segno che, con impegno e collaborazione, possiamo dare sempre più dignità al nostro territorio. Grazie a chi lavora ogni giorno per rendere possibile tutto questo: avanti così, insieme”, si legge nel commento.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Giornalista pubblicista

Articoli correlati

Articoli Recenti