18.7 C
Comune di Sciacca

L’avvocato Lo Scalzo aiuterà le imprese italiane negli Emirati Arabi (Intervista)

Pubblicato:

L’avvocato Lucia Lo Scalzo di Cianciana è stata selezionata quale professionista certificato rappresentante della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti per l’intera provincia di Agrigento.

Si tratta di un prestigioso incarico che consente al professionista di affiancare le imprese italiane che vogliano intraprendere un percorso di internazionalizzazione verso i mercati emiratini e dell’intera area del golfo. L’avvocato Lo Scalzo avrà la possibilità di seguire le imprese sia in Italia sia direttamente negli Emirati Arabi, avendo a disposizione un ufficio presso la sede camerale a Dubai Downtown, 48 Burj Gate e potendo, altresì, garantire un supporto in loco, grazie alla collaborazione con professionisti territoriali già partner consolidati della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti. Tutto ciò consentirà alle imprese che lo desiderano di aprire i propri orizzonti produttivi verso un mercato in espansione come quello emiratino.

L’avvocato Lo Scalzo si occupa di diritto societario e diritto amministrativo ed affianca aziende che hanno creato brand “luxury”, aiutandole nella tutela di marchi, brevetti e know how, nonché nei rapporti tra fornitori e società appaltatrici.

In un’intervista a Risoluto.it descrive il lavoro che svolgerà negli Emirati Arabi e non manca di sottolineare la propria soddisfazione per il prestigioso incarico ricevuto.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img