17.6 C
Comune di Sciacca

Non si irriga il manto erboso al Gurrera e docce con acqua fredda, Gulotta: “Provvederemo a breve” (Video)

Pubblicato:


Da settimane non si irriga il manto erboso dello stadio Gurrera di Sciacca che era già in precarie condizioni nella fase finale del campionato di Eccellenza. Un guasto ha bloccato anche l’acqua l’acqua calda nelle docce. L’impianto necessita di lavori e Antonio Dimino, collaboratore dell’Unitas Sciacca, afferma: “Ho saputo che necessitano 40 giorni per riportare tutto in ordine e speriamo che si faccia presto perché la situazione qui è sempre peggiore”.

Il vicesindaco, Valeria Gulotta, non si mostra affatto preoccupata: “Si sono rotti una resistenza dell’acqua calda e un quadro elettrico che entro qualche settimana arriveranno – dice – ed io ho previsto anche l’intervento di risemina. Al momento non ci sono attività sportive, ma a breve tutto sarà risolto”.

Per Valeria Gulotta non è a rischio lo svolgimento della partita del cuore del 21 giugno allo stadio Gurrera.

Intanto, si avvicina la data del 31 maggio 2025 e si attende di sapere se l’attuale dirigenza rimarrà in carica anche per la prossima stagione con l’obiettivo promozione, traguardo al quale ambirà probabilmente anche il Licata, appena retrocesso dalla serie D.

Articoli correlati

Articoli Recenti