23.1 C
Comune di Sciacca

Le periferie di Sciacca come discariche a cielo aperto: Caracappa sollecita l’amministrazione ad intervenire tempestivamente

Pubblicato:

Il consigliere comunale Silvio Caracappa, in una nota all’amministrazione, sollecita la stessa a provvedere, nel più breve tempo possibile, a ridare decoro alle periferie di Sciacca che, ad oggi, appaiono come discariche a cielo aperto.

“Nonostante i ripetuti solleciti e le numerose richieste di intervento, le periferie della città di Sciacca risultano essere in queste ore delle vere discariche a cielo aperto”. E’ quanto scrive il consigliere di Forza Italia, Silvio Caracappa, in una nota indirizzata all’amministrazione comunale per sollecitarla ad intervenire urgentemente sulla grave questione che interessa la città. “Le quantità di rifiuti accumulati – sottolinea Caracappa – sono impressionanti ed in contrada Bordea ed alla Piana Scunchipane la situazione è davvero preoccupante. Chiedo un intervento immediato, urgente ed indifferibile perché le condizioni, già pericolose, potrebbero comportare anche gravi conseguenze dal punto di vista igienico sanitario”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img