31.1 C
Comune di Sciacca

Le quarte classi del 2° circolo di Sciacca ripuliscono la spiaggia della Tonnara insieme alle associazioni Sciacca Pulita e Marevivo

Pubblicato:

Si è svolta oggi pomeriggio un’attività di rimozione dei rifiuti spiaggiati sul lido della Tonnara a Sciacca. Ad effettuare la pulizia sono state le associazioni ambientaliste Sciacca Pulita e Marevivo insieme alle insegnanti e agli alunni delle quarte classi del 2° circolo didattico Sant’Agostino di Sciacca.

L’iniziativa fa parte di un progetto Pon sulla città di Sciacca che comprende anche la tutela e il rispetto dell’ambiente in collaborazione con le due associazioni ambientaliste.

Tanto l’entusiasmo manifestato dai bambini sull’attività di oggi e tanti sono i rifiuti di ogni genere, dai cotton fioc, alla plastica, dal polistirolo alle cicche di sigarette e molto altro ancora, che i bimbi hanno raccolto sulla spiaggia.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.