15.9 C
Comune di Sciacca

Le vie Licata e Giovanni XXIII chiuse al transito a Sciacca, l’assessore Brunetto: “Tempi brevi per la riapertura”

Pubblicato:

Il Comune di Sciacca assicura tempi brevi per la riapertura delle vie Licata e Giovanni XXIII. Lo ha detto, questa mattina, in un’intervista a Risoluto.it, l’assessore comunale ai Servizi a rete, Carmelo Brunetto.

Per via Licata se non interverranno i privati sarà il Comune a farsene carico, ma poi saranno sempre i proprietari a dover pagare le spese. In via Giovanni XXIII oggi video ispezione per verificare i danni alla condotta e poi saranno avviati i lavori che andranno avanti per qualche giorno.

Intanto, per il consigliere comunale Silvio Caracappa bisogna compiere “ogni sforzo, vanno prese in considerazione altre soluzioni, ma non si può pensare di far rimanere chiusa un’ arteria così importante (ndr, via Licata) che rappresenta uno snodo fondamentale per il traffico in città ma che vede anche colpiti i commercianti della zona da giorni ormai quasi fermi con le loro attività”. E per via Giovanni XXIII “èinaccettabile che alle prime piogge salti ancora una volta il collettore in una zona dove puntualmente in pochissimo tempo si è intervenuti almeno tre volte”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img