13.7 C
Comune di Sciacca

“Life is contrast – memorial Fabrizio Piro”, mostra fotografica al Comune di Sciacca dal 9 all’11 agosto

Pubblicato:

Verrà inaugurata venerdì 9 agosto alle 20,30 al Comune di Sciacca la mostra fotografica “Life is contrast – memorial Fabrizio Piro”, l’iniziativa che segue la caccia al tesoro fotografica che da cinque anni viene organizzata in memoria del fotografo saccense Fabrizio Piro scomparso prematuramente.

La mostra, che quest’anno ha come tema il contrasto inteso non solo come contrapposizione e differenza, ma anche come difficoltà e avversità, resterà aperta anche nelle serate del 10 e 11 agosto dalle ore 19 alle ore 23.

Durante l’inaugurazione verranno assegnati i premi della Caccia al Tesoro Fotografica decretati dalla giuria di qualità e sarà lanciato il challenge fotografico instagram.

L’iniziativa è organizzata dal Club Fotografico Amatoriale L’AltraSciacca Foto, dagli amici e familiari di Fabrizio Piro e dalla community Igers Agrigento con il patrocinio del Comune di Sciacca.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img