24.8 C
Comune di Sciacca

Trasferita in Germania la donna gravemente ferita nell’incidente in via Roma a Sciacca

Pubblicato:


Con un aereo adeguatamente attrezzato e con la presenza di personale medico a bordo è stata trasferita dal policlinico di Palermo a un ospedale tedesco la turista tedesca di 63 anni rimasta gravemente ferita nell’incidente di via Roma a Sciacca. La donna è sempre in prognosi riservata.

E’ stata investita da un’auto d’epoca guidata da un settantasettenne saccense. Nelle scorse settimane è stata sottoposta ad intervento chirurgico al policlinico di Palermo. Nell’incidente è rimasta ferita anche un’altra turista, bielorussa, di 50 anni, che dopo un breve ricovero al Giovanni Paolo II è stata dimessa. Quest’ultima è assistita dall’avvocato Gianfranco Vecchio.

Le due donne si trovavano in via Roma quando sono state investite da una Honda con targa tedesca. Il conducente dell’auto è indagato per lesioni e ha nominato difensore l’avvocato Rino Ciancimino.

L’auto si trovava tra via Licata e via Roma quando il conducente non sarebbe riuscito a fermarla. Saranno gli accertamenti della polizia a dare una risposta sulle cause di quanto accaduto.

Giuseppe Pantano
Giuseppe Pantano
Giornalista Professionista

Articoli correlati

Articoli Recenti