10.9 C
Comune di Sciacca

L’incontro tra l’amministrazione di Sciacca ed i commercianti, si interverrà per aumentare i posti auto nel viale delle Terme

Pubblicato:

Si è svolto nel pomeriggio di oggi al Comune di Sciacca un incontro tra l’amministrazione comunale, con il sindaco, Francesca Valenti, e alcuni assessori e una delegazione dei commercianti del centro storico.

La questione riguarda principalmente le possibilità di aumentare, in tempi brevi, i posti auto nell’area del centro storico e nelle zone vicine ed il miglioramento dei servizi di collegamento con i bus. L’amministrazione si è impegnata ad intervenire, in particolare, nel viale delle Terme. C’è un divieto che riguarda il parcheggio dei camper che disorienta gli automobilisti. Inoltre, convocherà la cooperativa Aeternal per verificare la possibilità che venga potenziato il servizio di collegamento tra la Perriera ed il centro storico. Al momento resta un’ipotesi, ma sembra allontanarsi la possibilità del parcheggio a spina di pesce, nei due lati, nel viale della Vittoria con senso unico di circolazione in questa zona.

Le parti torneranno ad incontrarsi nei prossimi giorni. I commercianti hanno deciso, al momento, di non commentare l’incontro.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img