15.7 C
Comune di Sciacca

L’ingegnere originario di Sciacca morto nel vano ascensore di un immobile in contrada Bordea, la famiglia nomina due legali e un consulente tecnico

Pubblicato:

Due avvocati e un consulente tecnico che ha assistito all’autopsia sono stati nominati dalla famiglia di Ignazio Puleo, di 72 anni, ingegnere, originario di Sciacca, che viveva a Milano, che ha perso la vita, venerdì scorso, cadendo all’interno dell’ascensore esterno di un immobile di contrada Bordea che ospita attività commerciali.

Sono gli avvocati Giovanni Vaccaro e Valeria Barbanti e il medico legale Nunzia Albano. L’autopsia è stata eseguita dal medico legale Elvira Ventura Spagnolo. La Procura della Repubblica di Sciacca ha aperto un fascicolo per omicidio colposo che al momento è contro ignoti. Le indagini sono svolte dal commissariato di polizia di Sciacca. Ieri è stata eseguita l’autopsia e oggi il sostituto procuratore Christian Del Turco ha autorizzato la consegna della salma ai familiari che la porteranno a Milano dove il professionista, consulente per aziende, viveva da molti anni. L’autopsia è stata eseguita dal medico legale Elvira Ventura Spagnolo.  

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img