Cronaca / Attualità

Lite con coltello e tenaglia, chiuse le indagini per due giovani di Sciacca


La procura della Repubblica di Sciacca ha notificato l’avviso di conclusione indagini a due giovani saccensi per una lite con coltello e tenaglia che ha portato al ferimento di entrambi. P. F. F., di 20 anni, e A. L. V., di 26, potranno chiedere nei prossimi 20 giorni di rendere dichiarazioni, essere interrogati o presentare memorie difensive prima che il sostituto procuratore Brunella Fava decida in merito alla citazione a giudizio.

P.F.F. è difeso dall’avvocato Fabio Di Paola, A.L.V. dall’avvocato Mauro Tirnetta. Il primo è indagato per minacce, lesioni e per avere portato fuori dalla propria abitazione un coltello senza giustificato motivo. Avrebbe minacciato di morte l’altro giovane tenendo un coltello tra le mani. Lo avrebbe percosso al volto e con calci all’addome causandogli lesioni giudicate guaribili in tre giorni. Inoltre, avrebbe portato fuori dalla propria abitazione un coltello senza giustificato motivo. Avrebbe anche tentato di ferirlo con il coltello.

A. L.. V., invece, è indagato per lesioni: percuotendo alla testa l’altro giovane con una tenaglia gli avrebbe causato lesioni, ferite lacero contuse al cuoio capelluto giudicate guaribili in 7 giorni. Nei suoi confronti anche l’accusa di avere portato la tenaglia fuori dalla propria abitazione. I fatti si riferiscono al 22 dicembre 2024.

Condividi
Pubblicato da