15.9 C
Comune di Sciacca

Lotteria di Pasqua per le famiglie dei donatori Aido a Sciacca

Pubblicato:

Domani, martedì 26 marzo, alle 18, si svolgerà “Santa Messa in onore dei Donatori” presso la chiesa dei Cappuccini, a Sciacca. 

La Santa messa sarà celebrata da Fra Michele e sono state invitate le famiglie dei donatori a partecipare. Dopo la Santa messa leggerà  Benedetto Messina, un bambino che ha vinto il premio Aido “Carola Benedetta Catanzaro” con una lettera molto bella. 

Si passerà poi all’estrazione dei biglietti e alla premiazione dei vincitori. I premi in palio sono quattro:  un uovo al latte da 3kg Aido realizzato dalla Pasticceria Franco La Bella, una colomba artigianale Extra Bar Sciacca, un dipinto dell’artista Luca Maniscalco Marta Russo Crescere Insieme Onlus, e infine uno speaker bluetooth Dottor Cell 2.0.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img