15.9 C
Comune di Sciacca

Lucca Sicula, la sfida tra l’uscente Dazzo e l’ex sindaco Puccio

Pubblicato:

Sono state presentate questa mattina le liste per il consiglio comunale di Lucca Sicula. A palazzo di città i candidati a sindaco Salvatore Dazzo, sindaco uscente, e Giuseppe Puccio, che ha già guidato il comune.

Salvatore Dazzo è sostenuto dalla lista civica “#andiamoavantinsieme”. Ha designato nella squdra assesoriale Letizia Milazzo e Mariella Pagano

I dieci candidati al consiglio sono Antonino Oliveri, Francesco Lume, Vincenzo Mortillaro, Rosalia Mulè Cascio, Mariella Pagano, Letizia Milazzo, Elena Anzelmo, Francesco Giannetto, Orietta Silvio, Mario Cortese.

Giuseppe Puccio ha presentato la lista “Liberamente per Lucca Sicula” con i dieci candidati al consiglio Maria Giovanna Cannella, Desirée Carlino, Roberto Ciulla, Caren Dangelo,  Lorella Dangelo, Pasqualino Danna, Audenzuio Giarratano, Gabriele Mirabella, Ignazio Mortillaro, Filippo e Francesco Mulè.

Gli assessori designati sono Antonino Genova e Maria Chiara Fontana.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img