17 C
Comune di Sciacca

L’ultimo giorno in servizio al Comune di Sciacca per il dirigente Michele Todaro

Pubblicato:

Va in pensione dal 2023 il dirigente comunale del settore Affari Generali, Michele Todaro che ha raggiunto l’età da pensionamento e lascia il suo incarico alle dipendenze del Comune di Sciacca.

Laureato in giurisprudenza e abilitato all’esercizio della professione forense, diplomato aspirante segretario comunale. Todaro e’ dipendente comunale dal 1994 prima nei comuni di Termini Imerese e Mazara del Vallo, ed e’ arrivato al comune di Sciacca nel 1998. Il dirigente che nel corso degli anni ha guidato il primo settore degli Affari Generali si e’ occupato in particolare, di turismo, spettacolo, pubblica istruzione e personale.

Quello di Todaro non e’ l’unico pensionamento al Comune di Sciacca nel corso delle ultime settimane. Ha gia’ lasciato la guida dell’ufficio di gabinetto, Luciano Abbene e fara’ lo stesso prossimamente anche Susanna Fazio alla guida dell’ufficio elettorale.

Nonostante a gennaio entreranno in servizio i vincitori dell’ultimo concorso, la carenza di personale del Comune di Sciacca resta un problema con risorse sempre più esigue a causa del mancato turno over.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img