9.8 C
Comune di Sciacca

L’ultimo saluto al presidente Mangia, stamattina i funerali a Geraci Siculo

Pubblicato:

Si sono svolti questa mattina a Geraci Siculo i funerali del presidente di Aeroviaggi, Antonino Mangia, venuto a mancare lo scorso due ottobre a Milano. Questa mattina nel suo paese di origine, si sono svolte le esequie.

Erano presenti in rappresentanza del Comune di Sciacca, il sindaco Francesca Valenti, il presidente del consiglio comunale, Pasquale Montalbano e l’onorevole Michele Catanzaro. Hanno raggiunto il comune montano anche alcuni dipendenti saccensi dei quattro alberghi saccensi guidati dal direttore delle strutture alberghiere Calogero Napoli. C’era anche l’ex assessore al turismo del Comune di Sciacca, Filippo Bellanca.

Al rito funebre ha preso parte anche l’assessore Gaetano Armao, amico di Mangia che non rappresentava il suo ruolo istituzionale in quanto, Antonio Mangia come aveva più volte dichiarato, non amava in maniera particolare la politica con la quale non aveva grandi rapporti.

Da alcuni mesi, l’imprenditore turistico aveva costituito anche una fondazione a suo nome che come ha ricordato il sindaco di Geraci Siculo, adesso continuerà a portare avanti le azioni che il presidente aveva già pensato di avviare, ma che non ha avuto il tempo di poter concludere.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img